BUSINESS SOLUTIONS

La trasformazione che stiamo vivendo pone le aziende, qualsiasi sia la dimensione o il settore di appartenenza, nella necessità di migliorarsi costantemente. Migliorarsi non vuole dire necessariamente rivedere la propria gamma di prodotti o servizi, cambiare l’immagine aziendale, formare e riqualificare i propri collaboratori, quanto piuttosto immaginare interventi che coniughino tutti questi aspetti ed altro ancora.

Orchestrare i cambiamenti, saperli giudicare con spirito critico, valutarne l’efficacia e pianificare sempre i passi successivi. Le soluzioni software di gestione aziendale, oggi meglio definite come business solutions, devono semplificare tutto questo, evitando di focalizzarsi sulle criticità IT ed al tempo stesso consentendo all’azienda di usare la tecnologia per ridurre i costi e alimentare la crescita.

Per HUDI un’innovativa piattaforma tecnologica deve poter crescere di pari passo con le esigenze del business. Nel cloud o su server locali, la scelta varia a seconda delle esigenze specifiche delle diverse realtà aziendali. Sui PC desktop come sui dispositivi mobili, in ufficio come da casa, collegando persone, processi e sistemi con strumenti di facile utilizzo e sempre più agili, affidabili e realizzabili in tempi brevi. Microsoft Dynamics 365 offre tutto questo, permettendo di migliorare da subito l’operatività, ottimizzando i processi aziendali e reinventando la produttività

Le nostre Tecnologie

Dynamics 365 CRM

Dynamics 365 Customer Engagement fornisce funzionalità di vendita, assistenza e marketing. Customer Engagement condivide molte funzionalità in comune con la piattaforma Common Data Service e PowerApps.

Sono correlati seguenti servizi:

  • Dynamics 365 Sales
  • Dynamics 365 Customer Service
  • Dynamics 365 Marketing
  • Dynamics 365 Field Service
  • Dynamics 365 Project Service Automation

Dynamics 365 AI Customer Insight

L’esperienza del cliente è al centro delle ambizioni di trasformazione digitale di ogni organizzazione. Per competere nel mercato odierno, le organizzazioni devono costruire relazioni significative con i propri clienti a livello personale. La capacità di personalizzare efficacemente su vasta scala richiede una visione completa e unificata dei clienti.

Con Dynamics 365 Customer Insights, puoi creare una visione a 360 gradi del cliente collegandone i dati attraverso varie fonti transazionali, comportamentali e osservazionali.

Dynamics 365 Power Platform

Power Virtual Agents consente ai team di creare facilmente potenti bot utilizzando un’interfaccia grafica guidata senza codice senza la necessità di data scientist o sviluppatori. Inoltre, riduce al minimo lo sforzo IT richiesto per implementare e mantenere una soluzione conversazionale personalizzata.

Utilizzando Power Virtual Agents, puoi:

  • Potenziare i tuoi team 
  • Ridurre i costi automatizzando facilmente le richieste comuni 
  • Migliorare la soddisfazione dei clienti  utilizzando ricche conversazioni bot personalizzate.

Dynamics 365 ERP

Dynamics 365 Business Central semplifica i processi, ti consente di prendere decisioni più informate e accelerare la crescita, esso rappresenta una soluzione di gestione aziendale completa progettata per le piccole e medie imprese.

Le funzionalità di Dynamics 365 Business Central:

  • Aumenta la visibilità finanziaria
  • Ottimizza la supply chain
  • Aumenta le vendite e migliora i servizi
  • Distribuisci progetti rispettando tempi e budget

Dynamics 365 AI Sales Insight

Le caratteristiche nell’applicazione Dynamics 365 Sales Insights sono progettate specificamente per aiutare i direttori commerciali e i venditori a gestire in modo intelligente i team e a rispondere rapidamente alle domande aziendali più importanti. 

Sales Insights offre le seguenti funzionalità:

  • Analisi relazione
  • Punteggio lead predittivo
  • Punteggio opportunità predittivo
  • Analisi delle note
  • Informazioni su vendite e venditori
  • Report del team

Dynamics 365 AI Virtual Assistant

Dynamics 365 Visrtual Assistant fornisce un servizio clienti di qualità con agenti virtuali intelligenti e adattabili. Consente agli specialisti del supporto clienti di creare e aggiornare facilmente i tuoi bot con intuizioni basate sull’IA.

Inoltre ne monitora l’andamento utilizzando metriche e dashboard conversazionali e approfondite intuizioni guidate dall’intelligenza artificiale per migliorarne le prestazioni.

Case History – Hibourama

Le borse seguono i trend dell’alta moda, sono iconiche e riconoscibili, si prestano a essere usate nella quotidianità; sono totalmente hand made, in pelle, con ricami e borchie preziose, completamente Made in Italy. Questo è il mondo del marchio del lusso Hibourama.

Con ampie e veloci prospettive di crescita, il sito di e-commerce di Hibourama non rispecchiava le esigenze del brand, votato a costruire una migliore relazione con la clientela finale, a ottimizzare il servizio pre e post-vendita e a offrire maggiori informazioni ai clienti sulla filiera produttiva e sull’origine dei propri prodotti Made-in-Italy.

Per rispondere alle diverse esigenze dell’azienda, Hibourama ha scelto di affidarsi completamente alle soluzioni Cloud di Microsoft – dalla suite per la produttività Office 365 alla piattaforma business Dynamics 365, dal Cloud Azure alle tecnologie Blockchain – sfruttando i vantaggi di una piattaforma unificata, interconnessa e intuitiva per gli utenti. Strategico, in tutte le fasi del progetto, il ruolo del partner HUDi, capace di interpretare – con soluzioni professionali di altissimo livello, scalabili, replicabili, intelligenti e innovative – le esigenze e le istanze di un management giovane, con idee e richieste a volte anche “fuori dagli schemi”.

HUDi srl  Via Paleocapa, 7 – 20121 Milano +39 02 36 56 63 62
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